Caffè Ginevra

Caffè Ginevra Srl è una azienda di torrefazione che vanta una lunga tradizione familiare e quasi un secolo di attività.

Nel 1923 il Cavaliere Massimino riuscì a creare, utilizzando una tostatrice a mano, una miscela di caffè particolarmente fragrante ed aromatica, che in poco tempo si distinse per qualità e personalità.
Il figlio Pietro, imparata dal padre l'arte del torrefattore, è riuscito a fissare lo standard di alta qualità di questa segreta ricetta, che utilizza le migliori coffee Arabica e Robusta.
Il Suo impegno ha consentito alla "Miscela Ginevra" di conquistare numerosi estimatori anche oltre i confini nazionali.

Oggi, Caffè Ginevra impegna nel processo produttivo i più sofisticati impianti di moderna concezione, sempre nel rispetto dell'antica ricetta tramandata nel tempo.

La produzione delle miscele si accompagna a rigorosi e continui controlli di qualità, tracciabilità, e controlli HACCP.
Ogni miscela segue un processo di confezionamento particolare, appositamente studiato per garantirne e salvaguardarne la fragranza originaria.

Appena tostato e macinato, il caffè è racchiuso in un pacco vellutato e morbido (soft touch) in atmosfera protetta con valvola unidirezionale salva-aroma, che impedisce all’ossigeno di entrare a contatto con il prodotto.

Dall’amore per le bontà autentiche e dalla costante ricerca di dolcezza, semplicità ed equilibrio nasce una nuova linea di prodotti della famiglia “Caffè Ginevra”.

Innovativa nel packaging , moderna nella creatività e nei singoli dettagli, colori brillanti e forme originali, senza dimenticare ciò che da sempre connota il lavoro della storica azienda: l’attenzione alla qualità delle materie prime e la cura dei singoli ingredienti selezionati.
Un appassionato cammino alla scoperta di gusti, odori ed emozioni.

Azienda operante secondo gli standard UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001.

UK betting sites, view information for Sign Up Bonuses at bookmakers